Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Isoplam Sunset Glow

Isoplam presenta la nuova collezione colori Sunset Glow

Isoplam lancia una nuova palette, con soluzioni cromatiche creative e inaspettate: Sunset Glow. La nuova collezione colori si compone di un mix di nuance studiate dal laboratorio interno dell’azienda, con l’obiettivo di integrare la bellezza e il fascino della natura nell’ambiente costruito.

“Lo spirito di ricerca e di sperimentazione anima il fare all’interno dell’azienda e del nostro laboratorio” ha commentato Francesca Martignano, direttore commerciale Isola. “Ogni lavoro avviene in rapporto diretto con i committenti, accompagnati dai progettisti, al fine di conoscere e interpretare le loro esigenze pratiche, ma anche le aspirazioni personali”. E ha continuato: “Con la nuova palette Sunset Glow abbiamo voluto rispondere alle diverse richieste scegliendo cromie naturali in sintonia con bioritmi, bisogni e necessità estetiche, pratiche e compositore. Colorazioni inediti, come l’intera gamma di rivestimenti su cui possono essere applicate”.

Sunset Glow di Isoplam, nel dettaglio

Sunset Glow di Isoplam è disponibile per il microcemento Microverlay e ciascuna sua declinazione: Micro Compact, Micro Flat, Micro Sale e Pepe, Micro Velvet, caratterizzate da texture superficiali differenti, capaci di evolvere nel tempo senza mai perdere la loro straordinaria resa estetica. Queste varianti sono pensate per rispondere alle specifiche esigenze e alle caratteristiche peculiari dello spazio in cui si interviene, per realizzare progetti completamente nuovi o rinnovare superfici esistenti, ottenendo sempre un risultato di altissimo livello, garantito e durevole nel tempo. Le nuove tonalità della palette Sunset Glow abbinante alla superficie continua e all’estrema possibilità di personalizzazione tattile di questi cementi creativi, creano degli ambienti totali, immersivi e di grande impatto scenografico.