Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Progetto attico Milano Marittima Micro Velvet Isoplam

Micro Velvet di Isoplam protagonista del restauro di un attico a Milano Marittima

La casa al mare non è più semplicemente un punto d’appoggio, ma un’estensione del concetto di abitazione. Uno spazio personalizzato, con spazi arredati con cura, in cui ritrovare il relax. Proprio da questo concetto è partito il progetto del restauro di un attico di 150 m2 situato a Milano Marittima, storica località della riviera romagnola. Su luce, serenità e attenzione all’arredamento si è basato il lavoro di restauro dell’attico, situato all’interno di un residence immerso nelle pinete della riviera.

Come base su cui poggiare questa armonia visiva, dove la tinta color sabbia delle pareti crea un continuum tra soffitto e pavimento, è stato scelto Micro Velvet di Isoplam. Utilizzato per decorare la pavimentazione di soggiorno, cucina, disimpegno e bagni, il rivestimento in calcestruzzo, nella nuance Turtledove, si abbina alla perfezione agli altri materiali scelti: Iso Tonachino della dita Isocolor slr per porte e pareti, Corian per le pareti dei bagni e i complementi d’arredo.

Ogni spazio dell’attico è così ben definito e mai soffocato Questo grazie ad un’accurata scelta di design per mobili e soprammobili. Inoltre, le linee minimali e i colori pastello aiutano la luce a riflettersi su ogni angolo.

Le immagini dell’attico a Milano Marittima