Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

HYDROMAT CM-P PRO per misurare l’umidità nei materiali edili

HYDROMAT CM-P, di Volta, è un misuratore per la determinazione dell’umidità nei materiali edili che hanno fatto presa e altri materiali vari in base al metodo di reazione al carburo di calcio.

Informazioni rapide

Tutte le misurazioni vengono eseguite direttamente sull’oggetto, attraverso i diversi accessori contenuti nella valigetta, per cui è possibile ottenere una rapida informazione sulla rispettiva condizione d’umidità.

Set completamente accessoriato

Il set della valigetta CM-P è completamente accessoriato. Contiene l’indicatore di umidità nei materiali edile Hydromette Compact B (guarda il catalogo a pagina 39) per ridurre il numero di singole misurazioni necessarie, per analizzare ampie superfici in modo rapido ed efficace e ottenere maggiore sicurezza delle prove stesse. L’apparecchio di prova preliminare funziona in modo non distruttivo tramite un campo ad alta frequenza.

Grazie allo speciale pestello con impugnatura, il materiale si può frantumare direttamente nella bombola, preparandolo rapidamente e
trattenendone nel contempo l’umidità. A seguito della misura si può quindi decidere all’istante se è possibile posare su un sottofondo oppure se una parete è pronta per ulteriori lavorazioni o trattamenti.

Per posatori, imprese edili, architetti ed esperti

Particolarmente adatto per posatori di parquet, piastrellisti, imprese edili, architetti ed esperti.

CAMPO DI MISURA
UMIDITÀ IN EDILIZIA
0,30 – 7,5% CM tramite l’indicazione sul manometro
0,14 – 22,9% CM tramite la tabella di conversione