Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

Haro nel 2022 punta sull’Easy Selling per il laminato

L’approccio alla vendita che crede nella semplicità dell’assortimento e continuità delle serie

Nel corso degli anni l’azienda Haro si è distinta per le innovazioni nel campo delle pavimentazioni laminate. Non solo per i decori effetto legno o per la semplicità della posa con il sistema Top Connect. Lo scorso anno inoltre i nuovi prodotti lanciati hanno suscitato un ottimo riscontro su mercato: il decoro Eleganza senza nodi e la superficie Opaca sono due esempi, per non parlare della serie Tritty 100 e Tritty 200.

In quest’ottica, la volontà di una sempre migliore ottimizzazione delle serie e semplificazione dell’assortimento hanno portato Haro verso l’Easy Selling. Testimone di questa tendenza è proprio il nuovo decoro senza nodi, il Rovere Eleganza con una superficie “Authentic” opaca.

Con questo approccio ripensato, l’azienda tedesca prevede che le vendite 2022 saranno più semplici e redditizie, come conferma il responsabile della gestione del prodotto: ““Con il nostro collaudato approccio di vendita Easy Selling, i nostri clienti commerciali avranno vita ancora più facile nel vendere il nostro assortimento 2022. L’attraente display di vendita messo a loro disposizione fa vendere di più. L’upselling dalla serie Tritty 100 alla Tritty 200 è molto più facile grazie ai 18 decori identici per entrambe le serie disponibili in due formati. Così i compratori hanno il vantaggio di una migliore protezione dall’acqua e di una classe di resistenza all’usura AC 6, mentre i rivenditori beneficiano di una maggiore semplicità di vendita”.

Share