Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Luce Di Carrara

Anteprime Milano Design Week 2023: Fade di Luce di Carrara

Fade è la nuova collezione di rivestimenti in marmo di Luce di Carrara. Quattro texture che reinterpretano il nostro patrimonio architettonico. A firmare il progetto, Attila Veress.

In occasione della Milano Design Week 2023, Luce di Carrara presenta la nuova visione total look sotto l’art direction di Attila Veress.
Il nuovo catalogo comprende una ricca gamma di rivestimenti dalle texture particolari, adatti ad ambienti interni ed esterni, oltre a soluzioni per bagni, living, illuminazione e oggetti per la casa.
La nuova collezione dedicata ai rivestimenti si chiama Fade e comprende quattro texture. Scopriamola insieme.

Fade, i nuovi rivestimenti in marmo di Attila Veress

Quattro texture che reinterpretano diversi motivi del nostro patrimonio architettonico. Questa in breve Fade, la nuova collezione di rivestimenti in marmo di Luce di Carrara firmata da Attila Veress. La particolarità del rivestimento è nella capacità di sfumare la trama creata sul marmo, giocando tra superfici lisce e texturizzate. Una differenza di spessore che mette, inoltre, in evidenza le caratteristiche venature del marmo naturale. E che permette di combinare Rake, Peak, Quilt e Column in diversi modi, donando ritmo alle superfici.
Con la collezione Fade, architetti e interior designer possono dunque progettare ambienti dalla forte personalità, affidandosi a pochi ed essenziali elementi senza tempo.

La collezione Fade e gli altri prodotti in marmo di Luce di Carrara saranno esposti da Tube Gallery in Piazza XXV Aprile, durante la Milano Design Week 2023.

Share