Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Effetto moderno

Pergo, azienda di riferimento nel settore della pavimentazione tecnica, dopo essersi imposta per anni nel mondo dei laminati, con Pergo Vinyl ridefinisce le regole anche nella categoria degli Lvt, fissando nuovi standard qualitativi con un prodotto di ultima generazione 100% made in Belgio.

Piastrelle in vinile

I pavimenti Pergo Vinyl uniscono l’aspetto e la sensazione tattile del legno o della pietra con tutti i vantaggi pratici delle piastrelle in vinile, assicurando un risultato di particolare livello che dura nel tempo, grazie anche alla loro innovazione tecnologica.

Protezione contro usura e macchie

Tante le caratteristiche di questo materiale, a partire dallo strato protettivo TitanV che sigilla la superficie del pavimento, garantendo una protezione contro usura e macchie.

Installazione rapida

Il sistema PerfectFoldV, inoltre, rende l’installazione rapida, semplice e adatta a soddisfare le necessità tecniche e di posa anche grazie ai tre diversi metodi di incastro: dall’alto, orizzontale e ad angolo.

Anche a parete e in doccia

Ma non è finita qui. Perché limitarsi al pavimento, quando è possibile ottenere un effetto moderno e di design posando l’Lvt Pergo anche a parete? Inoltre, dato che i pavimenti in vinile Pergo sono impermeabili è possibile installarli anche all’interno delle docce.

Tecnologia, innovazione e attenzione all’ambiente

Ricerca tecnologica, innovazione continua e attenzione all’ambiente, grazie a un ciclo produttivo controllato, sono i punti di forza di un marchio che continua a fissare nuovi standard qualitativi nel campo dei laminati e degli Ltv. Dal 2013, Pergo entra a far parte del gruppo Mohawk Industries, realtà mondiale nel settore pavimenti con stabilimenti in Nord America, Europa, Asia e Australia. Tutti i prodotti Pergo sono realizzati in Belgio e vengono prodotti dalla divisione flooring di Unilin.