Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Continuità tra in e out

Twix è uno dei prodotti espressione del nuovo corso di Déco che amplia il proprio asset aziendale: non solo protagonista del mondo outdoor ma anche trend-setter nell’indoor per offrire soluzioni continuative tra in e out, ideali per l’habitat contemporaneo. Twix è la soluzione di rivestimento per pareti verticali e controsoffitti, a effetto listello. Studiata per essere installata sia all’interno che all’esterno, donando alle superfici simmetria e continuità. Questo pannello modulare fa parte della famiglia di prodotti in UltraShieldby Déco, il legno composito dinuova generazione dell’azienda.

Composto da tre elementi paralleli, Twix è proposto per realizzare spazi senza soluzione di continuità estetica e cromatica, valorizzati dalla bellezza, dal calore e da tutti i vantaggi del legno composito. Twix, infatti, mantiene le stesse caratteristiche di UltraShield by Déco, ovvero la combinazione di innovazione, qualità, durata ed estetica. Uno speciale scudo plastico, estruso insieme al mix-prodotto interno, riveste e protegge la doga rendendola durevole. Questo la rende immune da variazioni di colore nel tempo, anti-graffio e anti-macchia.

Inoltre grazie al suo sviluppo listellare, favorisce l’abbattimento del riverbero migliorando le prestazioni acustiche degli ambienti. Resistente all’aggressione esterna, naturale, ambientale o chimica, Twix è garantito fino a 35 anni dalla posa.

In linea con la filosofia Déco, Twix e i prodotti in UltraShield by Déco sono eco-sostenibili. La farina di legno che li compone è ricavata da trucioli riciclati ed è quindi a impatto zero sulla deforestazione e la componente in HDPE (polietilene ad alta densità) è un sostituto del PVC completamente bio-decomponibile.

Share