Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Come se fosse dipinta

La nuova collezione Blend di Besana Carpet Lab è una moquette realizzata con filati di pregio. Capace di creare singolari sfumature e tinte con più colori. Così ogni pezzo è davvero unico.

Tradizionale nelle lavorazioni e contemporanea nel disegno

Tradizionale nelle lavorazioni e contemporanea nel disegno, astratta eppure narrativa, seduce e cattura come se fosse dipinta. Questa è la nuova collezione Blend di Besana Carpet Lab. L’azienda italiana attiva nella pavimentazione tessile realizza moquette con filati di pregio. Capaci di creare singolari sfumature e tinte con più colori, rendendo ogni pezzo unico.

Create con prodotti ignifughi e libere da VOC

Un aspetto importante è che le carte da parati sono create con prodotti ignifughi. Garantiscono inoltre l’assenza di emissioni nocive dovute a composti organici volatili.

Per l’ambiente residenziale e per il contract

Blend è pensata sia per l’ambiente residenziale sia per il contract. Ciò grazie alle caratteristiche in grado di rispondere alle esigenze di ciascun cliente. Hanno elevata resistenza, alta qualità, grandi quantità e possibilità di personalizzazione. Blend è disponibile in rotoli dall’altezza di 2-4 metri e nei colori Phantom Blue, Magma, Khaki e Bright Gold.