Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

Carta da parati per ufficio?

Occuparsi dell’arredamento di un’ufficio o di una zona homeworking casalinga richiede una certa attenzione anche alle pareti! Ecco cosa propone Wallpepper®/Group

L’ambiente di lavoro, sia esso all’interno degli spazi aziendali o nell’ambiente domestico, ha bisogno di particolari attenzioni come per esempio l’atmosfera e ambientazione che deve richiamare la calma, il comfort e la funzionalità. Cosa caratterizza maggiormente una stanza? Sicuramente le quattro mura che la circondano, e per questo abbiamo pensato di proporre alcuni spunti per carte da parati per ufficio. Nello specifico, presenteremo alcuni modelli di Wallpepper®/Group.

La carta da parati per ufficio: idee per i vostri progetti

Partiamo con il dare alcune informazioni importanti: le carte da parati sono su misura, sono realizzate con materiali naturali ed eco-compatibili e portano anche negli spazi di lavoro ‘suggestioni artistiche’ a tutta parete.

Le grafiche WallPepper®/Group possono essere realizzate nei diversi materiali presenti a catalogo e customizzate per rispondere alle specifiche esigenze. Ecco alcuni modelli perfetti se state progettando spazi lavorativi:

  • WP/Smooth è un TNT 100% ecologico, composto da cellulosa, fibre di lino e agave, che risulta particolarmente morbido e piacevole al tatto, come un tessuto.
  • WP/Suede un materiale dalla grammatura pesante composto da PET riciclato e naturalmente antimacchia, senza bisogno di applicare ulteriori finiture.
  • WP/Strong combina le immagini a una superiore resistenza meccanica ai graffi, urti e alle abrasioni. Particolarmente adatto per l’utilizzo in zone soggette a un costante passaggio di persone.
  • WP/Acoustic, fonoassorbente e fonoisolante, è applicabile sia a parete sia a soffitto e ideale quindi per l’applicazione in tutti gli ambienti pubblici o che necessitano di una particolare insonorizzazione.

Per favorire la salubrità degli ambienti di lavoro, inoltre, l’azienda propone Wallsilk®Antibatterico il protettivo dalle concrete proprietà antibatteriche da applicare sulla carta da parati una volta posata.

Share