Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

SKEMA

SKEMA unisce l’alta tecnologia alla bellezza e crea pavimenti e rivestimenti di design da usare in tutti i contesti abitativi.

Fondata nel 1992, SKEMA è l’azienda trevigiana che fin dalla sua nascita si è distinta per le sue proposte tecnologiche per il rivestimento di pavimenti e superfici.
Oggi le soluzioni SKEMA comprendono prodotti in laminato, in legno prefinito e in legno ingegnerizzato, superfici in SPC, rivestimenti per esterni in WPC e soluzioni per migliorare l’acustica degli ambienti.

SKEMA è un’azienda italiana che si distingue per il suo rivoluzionario approccio al mondo delle superfici, introducendo, non solo nuovi sistemi per il rivestimento sempre più pratici e performanti, ma anche soluzioni per l’interior design funzionali, adattive e personalizzabili. Questo perché Skema non si limita a un uso tradizionale delle materie prime ma, attraverso la ricerca tecnologica e architettonica, trova nuove vie d’espressione nell’impiego dei materiali e nuovi materiali che permettono applicazioni finora mai concesse.
Ne è un esempio SKEMAidea, il brand nato dalla collaborazione con l’architetto Franco Driusso, che raccoglie le proposte d’arredo nate dallo sviluppo tridimensionale del know-how Skema. Troviamo così Skinì, il separè componibile e personalizzabile, e Trametes, l’equilibratore acustico biomimetico, che a loro volta, assieme ai pannelli rigidi, compongono l’offerta Sonora, la raccolta di tutte le soluzioni SKEMA, rigide e tessili, dedicate alla fonocorrezione degli ambienti.

SKEMA

SKEMA S.p.A 
via dell’Artigianato, 8
31047 Ponte di Piave (TV) – ITALY
www.skema.eu

Share