Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Armonia ed equilibrio

Hisbalit presenta Black & White, la nuova collezione di tessere di mosaico in vetro in 22 disegni geometrici in bianco e nero ispirati alla musica

La spagnola Hisbalit, specializzata nella progettazione e produzione di tessere di mosaico in vetro, presenta Black & White, la nuova collezione di 22 nuovi disegni geometrici in bianco e nero, realizzata con tessere ecocompatibili e ispirata alla musica. 

Sì, perché la musica è l’arte di costruire una combinazione di suoni e silenzi, organizzati con sensibilità e logica, nel rispetto dei principi fondamentali di armonia, melodia e ritmo. Hisbalit ha interpretato il suono e il silenzio con due colori: bianco e nero, combinati in modo armonico, melodico e ritmico per produrre una gamma di design esclusivi. Un gioco simmetrico su pareti e pavimenti. 

I modelli sono progettati con tessere in formato variabile (2,3×2,3 cm; tonde ed esagonali) e con finitura satinata. Black & White è prodotta dalla divisione Art Factory, che propone tessere di mosaico realizzate 100% a mano. 

Share