Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Antolini Texture+ Collection

TEXTURE+ è la nuova collezione presentata da Antolini

Orientare i trend e assecondare le molteplici esigenze di architetti, stylist e decoratori d’interni che cercano per i loro progetti superfici e rivestimenti unici. Possiamo raccontare così TEXTURES+ Collection, la nuova collezione di Antolini caratterizzata da un’ampia proposta di pietre naturali che rivelano, grazie a innovativi processi di lavorazione, una serie di finiture altamente specifiche.

Tattilità, estetica e prestazioni elevate

La tattilità è la caratteristica principale delle pietre appartenenti alla collezione, capace di contraddistinguere e valorizzare progetti d’arredo residenziali e contract. Non mancano poi estetica, funzione e prestazioni elevate. Antolini, in particolare, presenta tre delle molteplici textures della nuova collezione: SAFE finish, HYDRO finish e FLAXEWAVE finish.

Antolini, tre texture della nuova collezione nel dettaglio

Nel dettaglio: SAFE finish nasce dalla necessità di utilizzare pietra naturale in ambienti umidi, dove è necessario rispettare le norme antiscivolo, come piscine, SPA e centri benessere; HYDRO finish offre texture inedite particolarmente indicate per le superfici verticali; infine, FLEXWAVE finish conferisce tridimensionalità alle superfici, creando espressioni estetiche dinamiche.