Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
IPM Italia premiata al Teatro alla Scala di Milano

IPM Italia premiata per “Best Performer” e “Impresa e lavoro”

Sono due i premi che l’azienda di pavimentazioni per indoor e outdoor si è portata a casa quest’anno, vediamo di quali si tratta e la motivazione della vittoria

Nell’anno del suo quarantesimo anniversario, IPM Italia ha raggiunto due importanti traguardi, distinguendosi per la sua operosità. Promosso dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, il Premio “Impresa Lavoro” è dedicato a tutte le imprese che si impegnano a favore dello sviluppo del sistema sociale ed economico delle circoscrizioni di riferimento. Oltre a ciò, mette in luce anche quelle che sono le performance sopra la media e seleziona le 1000 aziende della provincia Monza Brianza, conferendo il riconoscimento “Best performer”. Quest’anno IPM Italia è riuscita e rientrare tra le realtà idonee e meritevoli di tale titolo.

A commentare il tutto, Fabrizio Penati, Fondatore e Presidente: ” Siamo onorati di un premio che arriva in occasione di un anno importante per noi, che coincide con il nostro 40° anniversario”. E aggiunge: “Per un’azienda come IPM Italia arrivare a festeggiare 40 anni di successi significa, prima di tutto, essere riuscita a rinnovare giorno dopo giorno sia l’entusiasmo nel team, oggi composto da oltre 50 persone tra dipendenti e collaboratori, sia la ricerca di soluzioni sempre più efficaci per quanto riguarda la produzione e la posa dei nostri sistemi di pavimentazione”.

I due premi sono stati consegnati il 25 ottobre (Best Performer) al Teatro San Rocco di Seregno e 7 novembre (Impresa e Lavoro) al Teatro alla Scala.

Share