Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Pavimento sopraelevato in sughero

Pavimento sopraelevato in sughero. Cork di Nesite migliora l’acustica, è un isolante termico ed è totalmente sostenibile. Disponibile in un’ampia gamma di finiture, naturali e più contemporanee.

Linea Design e Natural

Nesite è una realtà italiana specializzata nella produzione di pavimentazioni sopraelevate. Cork, sua recente creatura, è una collezione di superfici in sughero in 20 differenti finiture (con due linee, Design e Natural), anche personalizzabili.

Nessun abbattimento di alberi

L’azienda reinterpreta così un materiale storicamente legato al mondo del progetto, per la cui estrazione non è necessario l’abbattimento di alcun albero. Contraddistinto da un impatto ambientale pari a zero ed elevate caratteristiche meccaniche e fisiche. Disponibile in più formati, e con spessore di 4 o 5 mm, grazie alla struttura a nido d’ape, è in grado di assorbire le onde sonore e di garantire notevoli proprietà isolanti. Con conseguente risparmio energetico. Confortevole al calpestio, il sughero non attrae la polvere (è antistatico) ed è impermeabile. Con ottimale risposta anche agli agenti chimici.

Rivestimento anche a parete

Nesite Interior, brand che rappresenta l’evoluzione di Nesite nel mondo del contract, propone infine il sughero anche come rivestimento a parete. Con la possibilità di customizzazione della finitura.